WOMEN’S T.STYLE

WOMEN’S T.STYLE

WOMEN’S T.STYLE  è il mio nuovo  sistema di allenamento che unisce lavoro funzionale,  cardio e pilates.

Per raggiungere  quel fisico scolpito e tonico che vi aspettate,  dovete sapere che ogni tipo di allenamento si adatta a differenti risultati.

L’ Obiettivo del WOMEN’S T.STYLE è raggiungere un livello di benessere psico – fisico ,con  un’allenamento completo che agisce sia su forza e flessibilità sia su una forma fisica tonica.

In modo equilibrato, alleneremo  tutto il corpo senza tralasciare alcun gruppo muscolare delineando le forme naturali del corpo. Un buon motivo per cui è consigliato a tutte le donne.

Quando penso alla femminilità non penso a un modello, perché ogni donna è diversa dalle altre e dev’essere sé stessa. La femminilità è così varia, sfaccettata, interessante .

La femminilità è un percorso graduale che si raggiunge a poco a poco. E’ un viaggio che inizia da piccole.
Con l’allenamento WOMEN’S T.STYLE tu sarai in grado di mostrare la tua femminilità.
Nello svolgimento degli esercizi non si utilizzano pesi e carichi esterni ma semplicemente il peso del proprio corpo, con ausilio di strumenti come pedane propriocettive, kettlebells, TRX (allenamento in sospensione), corda.

L’allenamento WOMEN’S T.STYLE sviluppa tutto il corpo dal punto di vista muscolare, coordinativo,  propriocettivo e mentale.

I muscoli sono allenati e stimolati attraverso il :

Functional training ,esercizi funzionali per alzare il fabbisogno calorico e avere un corpo forte ma anche veloce ed equilibrato. Esercizi, appunto, funzionali alla vita di ogni giorno. Maggiore controllo del corpo attraverso il controllo muscolare ma anche la flessibilità articolare. Potenziamento del core,di tutti i muscoli della cintura addominale e muscolare dell’anca. Questo consente di ottenere una postura migliore ed una figura più aggraziata ed elegante. Essere funzionali vuol dire essere forti, coordinati, flessibili e agili.

Cardiofitness, esercizi per allenare il cuore e il sistema respiratorio bruciando nel tempo stesso le calorie in eccesso ,diminuire  lo stress, aumentare la resistenza e bruciare i grassi in eccesso tonificando la massa magra.Si svolge a circuito tramite macchinari da utilizzare in serie,con tempi e obiettivi diversi.

Pilates ,  esercizi per permette di ottenere una diversa consapevolezza di se stessi e del proprio corpo, una vera e propria riprogrammazione neuro-muscolare. Si impara ad acquisire un movimento più fluido, efficace e in generale più armonico  quando ai benefici fisici si uniscono quelli mentali, per un benessere realmente globale. Il Pilates serve a tonificare il corpo, a dargli elasticità e renderlo armonioso. Grazie al Pilates è possibile ottenere un corpo “rimodellato” dal punto di vista estetico e sicuramente più tonico. Il Pilates è in grado anche di combattere la cervicale, perché implica un lavoro costante sulla muscolatura sia interna che esterna, con un miglioramento complessivo del sistema muscolo-scheletrico che porta miglioramenti anche a chi soffre di cervicale.

Chiedimi una consulenza e scarica le mie applicazioni per allenarti attraverso il cellulare direttamente a casa tua o in palestra  :

ANDROID : FITNESSLOVERS

IOS : FITNESSLOVERS

Richiedi la tua SCHEDA DI ALLENAMENTO PERSONALIZZATA

Leggi consigli la  GUIDA PER L’ALLENAMENTO PERFETTO

CONSIGLI SULL’ALIMENTAZIONE

Annunci